venerdì 28 marzo 2014


Giochi per esterno
tende da campeggio,tavoli da ping pong, calciobalilla, gonfiabili, piscine fuori terra, bici senza pedali, go kart a pedali ecc...


Giochi per esterno
tende da campeggio,tavoli da ping pong, calciobalilla, gonfiabili, piscine fuori terra, bici senza pedali, go kart a pedali ecc...


Trampolino elastico, tappeto elastico

Spett.li Confederazioni,

Mi presento sono il Signor Riccelli Antonio della ditta Funsalto trampolini, vi scrivo in quanto ho pensato che i nostri prodotti in genere, ma soprattutto il nostro prodotto Trampolino elastico professionale, potesse essere un ottimo articolo da fornire con una scontistica a tutti i vostri soci.
A noi interesserebbe entrare a far parte della vostra rete associativa potendo offrire i nostri prodotti a prezzi agevolati per voi,con un minimo d'ordine facilmente realizzabile grazie alla vostra alta quantità di soci aiutandoci a sviluppare la nostra idea lavorativa .
A voi ovviamente verrà riconosciuto il vostro guadagno in cambio di visibilità.
Possiamo di conseguenza anche noi pubblicizzarvi sul nostro sito www.funsalto.it
Diciamo che in caso non siate interessati alla nostra offerta possiamo sempre effettuare uno scambio link come cordialità o come idea di partner lavorativo.
Chi sarà interessato alla nostra idea potremo fornire un listino prezzi per i trampolini elastici da esterno Pro-line.
In attesa della vostra cordiale risposta vi auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Riccelli Antonio
Manager Director
Funsalto trampolini

Tel:0583933789
Fax: 0583932933
Web:
www.funsalto.it
1


Per cancellarvi da questa lista inviare un messaggio con scritto CANCELLAMI



giovedì 27 marzo 2014

Pro-line trampolino unico ed originale solo da Funsalto


Ebbene si signori lettori adesso le grosse marche aggrediscono sempre di più il mercato ormai arrivato alla saturazione.
Diffidate da chi vende prodotti simili ai nostri originali Pro-line:
Questo che vedere sopra è l'unico modello Pro-line.
In circolazione da quest'anno troverete un nuovo modello di GARLANDO che si chiama Proline ma effettivamente non è il vero ed originale prodotto che abbiamo solo noi e che da 10 anni vendiamo con grossa soddisfazione.

Credo che le grosse aziende pensino di poter fare cio' che vogliono sul mercato perchè effettivamente le regole ci sono ma sappiamo tutti come funziona la burocrazia in Italia.


Vi diciamo che gli unici a vendere il modello pro-line siamo noi della www.funsalto.it.

martedì 25 marzo 2014


Quest'anno Funsalto trampolini vi consiglia la vacanza in tenda



Il campeggio è una delle opportunità di alloggio durante il viaggio che permette la maggiore libertà ed un più agevole e diretto contatto con la natura. Gli spostamenti più avventurosi possono essere resi ancora più speciali grazie all’utilizzo di tende da campeggio BARDANI che permettano di dormire tra gli alberi, di osservare il cielo stellato durante la notte o di provare l’emozione di alloggiare in una tenda simile alle abitazioni mobili tipiche delle popolazioni nomadi.

Tenda de campeggio. Quale scegliere?
Oggi voglio lasciarvi un'opinione su come potete scegliere la tenda da campeggio che faccia al caso vostro.

Comprare una tenda da campeggio implica un considerevole impegno economico ma vi assicuro che, in base al tipo di viaggio che state programmando, i soldi che avrete investito in questa tenda da campeggio risulteranno ben spesi in quanto dovunque andrete (bungalow o caravan) a luglio e agosto costerebbe di più che andare in campeggio.
Vi domandate perché? Se la tenda da campeggio che vi accompagnerà nel viaggio non sarà in grado di offrire il confort adeguato, finirete con il trascorrere molte serate in qualche hotel spendendo molti più soldi di quelli che siete riusciti a risparmiare comprando una tenda da campeggio non adatta alle vostre esigenze e i motivi sono molteplici esempio tenda da 90 euro grande ma tutta in plastica dove al primo caldo si farà la suna.

Ma Funsalto, ci sono un'infinità di tende da campeggio sul mercato. Quale dovremmo scegliere?"

tenda da campeggio BARDANI

Quelli che vado a lasciarvi sono i miei consigli su come scegliere una tenda da campeggio

Impermeabilità

In genere l'impermeabilità di una tenda da campeggio si misura come "colonna d'acqua" per millimetri.
Ad esempio: 1000 mm di colonna d'acqua significa che se prendete un tubo di 1000 mm pieno d'acqua e lo appoggiate a testa in giù sul telo della vostra tenda da campeggio, il telo non lascerà filtrare una sola goccia d'acqua.
Una tenda da campeggio, per resistere tranquillamente ad una tormenta, dovrà garantire un'impermeabilità di 4000 mm alla base e 2500 sul telo.
È inoltre imprescindibile che la tenda da campeggio disponga di una doppia tela che eviterà la condensazione della vostra respirazione.

Cuciture termosaldate

Osservate attentamente che la parte interiore delle cuciture della vostra tenda da campeggio siano "sigillate nastrate". Questo evita che l'acqua filtri attraverso le cuciture. Se comprerete una tenda da campeggio con una impermeabilità di 2500 mm sono certo che verrà con cuciture termosaldate, ma vi consiglio comunque di verificare.

Ventilazione

Il peggio che può capitare quando si dorme in una tenda da campeggio, oltre a bagnarsi per scarsa impermeabilità, è soffrire il caldo. Per evitare che questo accada è bene comperare una tenda che tenga una doppia apertura, una per lato, che lasci circolare l'aria. Potrebbe trattarsi di una finestra ed una porta, anche se devo ammettere che avere due porte, entrambe dotate di zanzariera, sia la soluzione migliore. www.funsalto.it vi offre questo.

Veranda

La veranda è lo spazio esterno alla tenda da campeggio coperto dal telo. Anche se la veranda può aumentare il peso della tenda, cosa da considerare se si viaggia in bici o a piedi, offre allo stesso tempo molta comodità poiché è il posto ideale dove poter lasciare le borse per bici, la spesa, le scarpe, lo zaino, senza che questi si bagnino o che siano in bella mostra.


Spazio

Cercate una tenda da campeggio che offra un poco di spazio extra oltre a quello riservato alle due persone. Questo è un accorgimento da prendere in considerazione soprattutto in viaggi di lunga durata.

Zanzariere

Sebbene le tende da campeggio hanno le zanzariere vi consiglio di controllare che i buchi siano sufficientemente piccoli da impedire l'ingresso di animali ed insetti.
Con il clima che abbiamo ormai in Italia pensare di andare in campeggio senza le zanzariere significherebbe non dormire mai o farsi pungere in continuazione.


Sacca per tenda

Una volta che la tenda da campeggio è stata riposta nella sacca, questa dovrebbe occupare uno spazio ridotto e poter essere posizionata sul portapacchi.

Colore

Se state programmando un viaggio in mezzo alla natura vi consiglio un colore verde o marrone che vi tenga lontano da occhi indiscreti.


Per fare un breve riassunto una buona tenda da campeggio per fare campeggio deve essere: impermeabile, verde crema, molto resistente, compatta quando si trova nella sua sacca, ampia e spaziosa quando sia montata, avere due porte.

giovedì 20 marzo 2014

Come riconoscere siti affidabili da quelli meno affidabili e soprattutto riconoscere il sito specializzato(FUNSALTO.it) da quello improvvisato 



Quando digitiamo le parole chiavi su qualsiasi portale come esempio TAPPETO ELASTICO o in plurale TAPPETI ELASTICI troviamo in ordine di importanza per Google, svariati siti ma troviamo anche chi paga per rimanere in alto sempre in modo che l’utente che digita la parola chiave si fermi ad i primi 2 o 3 annunci.
Ora potete verificare che i siti che mettono il loro annuncio sono evidenziati da una scritta in giallo ADVISE. Il nostro consiglio è quello di non soffermarsi solo ad i primi annunci altrimenti varrebbe la regola che chi ha più soldi spende per una pubblicità che potrebbe essere ingannevole, magari vi vendono trampolini elastici spacciati per MADE IN ITALY ed non è così, oppure grossi colossi che in qualche maniera rimangono sempre in prima posizione e vondono svariati prodotti appoggiandosi a più clienti. Esistono troppi passaggi e la merce molte volte non si sa neanche quando arriva........
Alcuni venditori vi fanno vedere una videato in italiano ma poi il vostro acquisto magari arriva dalla Lituania e per questo impiega molti giorni.
Questo è un piccolo esempio:

Adv.www.amazon.it/‎


Adv.www.timesport24.it/trampolini

Adv.www.tappeto-elastico.it/PerBambini‎
o     
o     
https://plus.google.com/.../posts/39ajQrVtJ79
o     
o     
1 dag geleden - FUNSALTO TRAMPOLINI Sconti su accessori, trampolini elastici, tappeti elastici Funsalto Gentili Clienti e non clienti , Vi mandiamo questa lettera per dirvi: grazie!
www.trampolinielastici.it/



... di tappeti elastici e giochi per bambini, strutture trampolino, trampolini per fitness, attrezzature ludiche. Guida completa al corretto utilizzo dei trampolini elastici.
www.trovaprezzi.it › Sport › Altro Materiale Sportivo
o     
o     
o     
www.funsalto.it/
Sul nostro sito oppure presso il nostro show garden espositivo è possibile acquistare untrampolino elastico di ottima e di medio alta qualità per un prezzo molto ...
www.tappetielastici.it/tappeti_elastici.htm
Il telo da salto è realizzato in polipropilene Permatron, caratteristica che ne assicura un corretto rimbalzo: molto elastico, extra teso offre una superficie di ...

Come potete vedere Noi della Funsalto da 10 anni esistiamo in questo settore e Google riconosce questo dando importanza e visione al nostro sito mentre altri pagano per questo..........
Ci sono nuovi venditori che si affacciano sul mercato per la prima volta quest’anno e vendono il prodotto senza aver nessun riscontro sul loro articolo e il cliente acquista magari solo perchè costa poco e perchè vedono il loro annuncio tra i primi 3..........

Il nostro consiglio è quello di saltare sempre i primi 3 annunci a pagamento e valutare con priorità quelli non a pagamento.

In più vi consigliamo di chiamare sempre e non acquistare senza avere capito con chi si parla.
Un tecnico specializzato deve esserci sempre dall’altra parte del telefono e non una segretaria che risponde solo al telefono non capendo cosa sia la differenza tra una molla e un telo da salto.......



martedì 18 marzo 2014

tende da campeggio giochi da esterno trampolino elastico tappeto elastico funsalto


Tra le vacanze alternative e poco dispendiose rientra sicuramente quella in campeggio, a contatto diretto con la natura, e la scelta dell'acquisto di una tenda non è sempre così facile, poiché in commercio ne esistono di tanti modelli, dimensioni e forme, con prezzi accessibili a tutti.
Con questa semplice guida vediamo come orientarci nel mercato delle tende da campeggio per acquistarne una  in grado di soddisfare le nostre esigenze e senza dover spendere cifre astronomiche.
Informazioni generali sulle tende da campeggio
La vita da campeggio non è mai facile e comoda per il semplice fatto di doversi adattare a tutte le situazioni, ma con piccoli accorgimenti e una scelta preventiva ben accurata dell'attrezzatura, si riesce a trascorrere la vacanza in mare o in montagna senza dover spendere cifre spropositate.

 La prima cosa da fare in fase di scelta e acquisto di una tenda è considerare il tipo di utilizzo che s'intende fare, poiché esistono tende estive e invernali, le prime leggere, facili da trasportare, realizzate con un solo telo e dotate di eventuali zanzariere, le seconde più robuste, molto più pesanti e studiate per non far disperdere il calore attraverso due strati di telo che creano una specie di camera d'aria. Esistono anche tende per tutte le stagioni, realizzate con cerniere e aperture che consentono di far passare aria fresca in estate e proteggere dal freddo in inverno e sono le più indicate per chi va in campeggio in qualunque periodo dell'anno.

Altri fattori da non trascurare sono le dimensioni delle tende è il numero di persone che riescono a ospitare, infatti, esistono particolari tende chiamate canadesi che sono molto alte e in cui si può stare anche in piedi e le tende da campo, utilizzate da boy scout e militari e capaci di accogliere anche dodici persone contemporaneamente.
Oltre a questi tipi di tenda ne esistono molte altre, tra le quali troviamo le tende igloo, quelle a tunnel, i carrelli tenda, le tende community e tanti altri modelli, con o senza verande esterne e copritetto, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Altri aspetti fondamentali nella scelta sono il peso (specie per chi le deve trasportare con gli zaini), i tipi di materiali che compongono la tenda (il tessuto, il pavimento, i paletti etc.) e la facilità d'installazione e di montaggio.

Quando si decide finalmente di acquistarla, avendo considerato tutti gli aspetti fondamentali, è consigliato sceglierla con un numero di posti superiore a quello riportato nella confezione, per ospitare anche i bagagli e per avere maggiori possibilità di movimento all'interno della stessa.
Dove acquistare

In commercio esistono numerosi produttori e rivenditori di tende da campeggio e si può scegliere di acquistare nei negozi specializzati, nei grandi magazzini o su internet, scegliendo tra le tantissime offerte. Tra i siti più interessanti e convenienti troviamo: www.funsalto.it tende BARDANI
FUNSALTO TRAMPOLINI
Sconti su accessori, trampolini elastici, tappeti elastici Funsalto



Gentili Clienti e non clienti ,
Vi mandiamo questa lettera per dirvi: grazie!
Grazie per avere acquistato da noi e grazie per aver comprato i ricambi per i vostri trampolini
Sono i clienti affezionati come voi la ragione del nostro successo.
Ma non mi limito a ringraziarvi tutti, vi faccio anche una proposta:
Sconto del 15% su tutti gli accessori e ricambi necessari a revisionare il vostro trampolino Magnific o Pro-line.
L'offerta è valida sino al 30 aprile 2014 su gonne, teli da salto, cuscini protettivi, rete safety net pro-line 12 e molle.


Distinti saluti

Riccelli Antonio
La Direzione              
Telefono: 0583 933789
Fax: 0583 932933
Website :
www.funsalto.it