giovedì 10 aprile 2014


Consigli da esperti
Consiglio Generale dedicato ad un cliente inesperto che ci ha appena telefonato.

Noi consigliamo per i Suoi bambini e per Lei un trampolino rotondo ’12 con diametro 3,66. Questo modello garantisce maggiore sicurezza, grazie alla sua forma il bambino salta automaticamente al centro del trampolino.

I nostri modelli più venduti sono il Pro-Line,Magnific:

Il Pro-Line è il trampolino più robusto della nostra gamma. Su questo modello possono saltare anche gli adulti tranquillamente. Di solito noi diciamo più pesa il trampolino più stabile è. La garanzia su questo modello è di 5 anni sul telaio, 2 sul telo e uno su molle e cuscini. Questo prodotto è costruito per avere una lunga durata e rifinito ottimamente. Il trampolino ha un ottimo molleggio grazie alle sue molle più lunghe. I cuscini di protezione sono di alta qualità e coprono ampiamente le molle. I cuscini del Pro-Line sono di colore verde. Il prezzo del Pro-Line 12 è Euro 689 compreso di IVA e trasporto.



Il Magnific è un trampolino elastico standard, buon rapporto qualità/prezzo. Il trampolino viene fatto in Cina. La garanzia su questo modello è di 2 anni sul telaio, 6 mesi sul telo, sei mesi su molle e sei mesi su cuscini. I cuscini del Hi-Flyer sono di colore verde. Il prezzo del Hi-Flyer Jumpking XT 12 è Euro 449 compreso di IVA e trasporto.



Tutti i modelli qui sopramenzionati hanno il certificato TÜV (tedesca, la più restrittiva in Europa). I trampolini si possono smontare e rimontare in 50 minuti, basta essere in due persone.


Per qualsiasi chiarimento siamo a Sua completa disposizione al numero: 3479667891  o 0583933789 e info@funsalto.it


Nessun commento: