giovedì 20 febbraio 2014

Funsalto si difende dagli spietati concorrenti


Buongiorno a tutti i lettori, nel ringraziarvi per averci fatto raggiungere le 10000 visualizzazioni vi scriveremo un messaggio che chiarifica una volta per tutte le caratteristiche necessarie per avere un trampolino resistente negli anni. Stanno uscendo sempre più concorrenti nella vendita di trampolini ma i più simpatici, per modo di dire sono quelli che dicono di essere produttori di trampolini.
Lo scrivo una volta per tutte di produttori Italiani di trampolini elastici rotondi o altro che non siano quelli a schiera, non esistono.
Immaginate voi quanto costa l'acciaio qui da noi.....e quanto potrebbero costare i trampolini made in Italy.
Se dalla Germania arriva spesso robaccia cinese, perchè non avrebbero potuto produrre loro i trampolini?
Forse perchè il costo sarebbe molto alto? Andate a vedere quanto costano i trampolini da competizione www.EUROTRAMP.de così vi farete un idea.
NON CREDETE A CHI VI SCRIVE SUL PROPRIO SITO CHE I TRAMPOLINI VENGONO PRODOTTI DA LORO.
Praticamente partono con una bugia in principio e questo vi dovrà fare riflettere e capire che la realtà è un' altra.

Una cosa che noi non capiamo è perchè chi cerca di sminuire alcuni nostri prodotti non prova a confrontarsi e dichiarare le caratteristiche tecniche. é vero che il trampolino è composto da alcune parti semplici ma non tutti utilizzano materiali nobili e soprattutto di qualità massima per questo chiediamo un confronto con il nostro modello PRO-LINE. Aspettiamo chi si farà avanti e metteremo le caratteristiche on line compreso le fotografie.

Ecco cosa dicono i concorrenti:

Difficile riconoscere la differenza tra un trampolino e un altro. Le differenze tecniche, non sono facilmente individuabili e fare una scelta può essere abbastanza difficile. Ancora di più quando su ogni sito internet i tappeti elastici in vendita sono “i più belli, i più performanti, i più sicuri, quelli con il migliore rapporto qualità/prezzo”. Noi di ................vi proponiamo i nostri prodotti   ecc...........!

Ottimo modo per cercare di prendere qualche cliente in più ma perchè non ci dimostrano le caratteristiche dei loro trampolini? Inoltre noi conosciamo il produttore cinese dei trampolini del concorrente e per rispetto non lo diciamo ma garantiamo che il prodotto non è MADE IN ITALY.

Dicono inoltre che i trampolini Top dei top non sono sempre tali.........peccato che da 10 anni vendiamo trampolini elastici di qualità massima modello Pro-line e i clienti tornano dopo 7/8 anni per acquistare i ricambi mentre per i modelli scadenti i problemi sono molti di più.
Ribadisco a chi si permette di sminuire prodotti Top chiediamo un confronto e di dirci come le caratteristiche tecniche dei loro prodotti e soprattutto di indicarle sul proprio sito come le indichiamo noi e poi magari mettere un area dove poter vedere i certificati TUV che dimostrano i test fatti su tutti i trampolini e quanto peso sopportano.
Aggiungono anche questo:
  
vi abbandonano dopo qualche mese di utilizzo insieme al servizio post vendita a causa di garanzie complicatissime da far valere.

Il nostro post vendita essendo da 10 anni sul mercato lo lasciamo valutare a tutti i nostri clienti...........chi invece inizia ora a vendere trampolini prima di parlare di post vendita dovrebbe fare passare 10 anni e capire meglio il mercato. I nostri clienti, più di 10000, sono stracontenti e felici perchè l'acquisto di qualità è sempre il migliore.......

Nel mio post precedente invece parlo meglio della qualità dei materiali per questo non la ripeterò ora ma chiedo alla concorrenza di leggersela bene per imparare qualcosa in più.

Per i nostri prodotti la garanzia è stata usata al massimo 5 volte su 10000 vendite questo fa capire di che trampolino stiamo parlando e se diciamo che il nostro modello è il migliore al mondo è perchè ci crediamo conoscendolo e avendolo testato per 10 anni.
NOI ABBIAMO LE PROVE..........E VOI???(CONCORRENTI???)

Distinti saluti a tutti team Funsalto





Nessun commento: