venerdì 22 novembre 2013

Facendo un giro su internet


Quello che uno trova facendo qualsiasi tipo di ricerca, in questo casa tappeti elastici, è semplicemente confusionario.

Se per esempio io volessi acquistare da uno specialista di trampolini elastici come potrei a capire chi lo sia e invece chi possa essere uno che vende il trampolino non conoscendo nemmeno come si monta........

Noto che chi ci telefona vuole essere rassicurato sui pezzi di ricambio e sulla provenienza del prodotto.

Ho visionato sui motori di ricerca che ci sono negozi di ferramenta on-line che vendono i trampolini.....e poi se si rompe un ricambio loro li hanno????

Credo proprio di no per questo vi chiediamo di stare attenti il nostro è un mercato pazzo.

Provo a mettervi alune foto per farvi capire........


Questo trampolino viene venduto ad un prezzo accessibile ma i pali della recinzione sono molto sottili e si rompono facilmente rendendo il prodotto inutilizzabile.........i cuscini piu di 2 anni non durano ecc......

Altro trampolino leggerino con fibra di vetro in cima la rete appena ci si aggrappa ri rompe tutto il sistema.
Sono tutti trucchetti dei cinesi che copiano altri prodotti e provano a raggiungere livelli sufficienti non riuscendoci.




Questo modello l'ho visto in fiera..........in China, ma chi vorrebbe dei ferri che fuoriescono dal trampoolino, si forse aggiungi piu stabilità ma solo perchè il telaio non è robusto si fanno queste variazioni e poi come tutti i trampolini simili blu la rete protettiva è appena sufficiente molto sottile e le plastiche che ricoprono i pali si rovinano dopo una stagione.


Non posso certo mettere tutto su questo blog ma spero vi servi a capire meglio cosa acquistate e soprattutto da chi....

Noi di Funsalto vi garantiamo la qualità e robustezza massima visitateci su www.funsalto.it e per chi non sapessa a Natale cosa regalare noi siamo qua'.










Nessun commento: