lunedì 26 agosto 2013


FUNSALTO GOOOOOODMORNING....

Buongiorno a tutti voi cari lettori:

Oggi mi sono svegliato un poì agguerrito ed è per questo che vi segnalo alune delle molte imperfezioni che troverete nelle spiegazioni delle caratteristiche del trampolino elastico che volete acquistare.

Se navigate nei motori di ricerca come google o altri del genere e digitanto la patola tappeti elastici troverete di sicuro noi di Funsalto ma troverete anche molti nuovi siti che all'improvviso si sono riscoperti esperti del settore trampolino elastico.
Provate a contattarli e chiedere qualcosa di tecnico come pre esempio se possono inviarvi per email i certificati tuv  del prodotto e vedrete cosa vi risponderanno...............ma forse, si perchè, non lo so ecc.....

Attenzione:

Esempio molti sul proprio sito scrivono tappeto elastico made in USA( falso chiaramente falso, il 99 % dei trampolini è fabbricato in china, per tappeto elastico forse intendono il telo elastico nero dove si salta, doppiamente falso.....pensate che in America fabbrichino il telo e poi lo spediscano in China per assemblare il trampolino????.

Ma se la MATTEL fabbrica in China pensate che esistano ancora aziende in America che fabbricano teli in plastica...???? Secondo me alcuni siti provano a prenderci in giro e purtroppo molti ci cascano)

Ed è per questo che vi sto scrivendo.

Altra dicitura errata: Cuscino di protezione laterale per le molle......si ma di che materiale?

Il PE dura massimo una stagione mentre altri materiali piu' robusti come il pvc durano da 2 a 6/7 anni dipende dallo spessore.

Altro inganno:  Prodotto normativa CEE.....la maggior parte dei prodotti cinesi sono a norma CEE e spesso alcuni giochi anche a marchio cee  durano da 2 a 5 gg per questo quello che serve ad un articolo come il tappeto elastico www.tappetielastici.it è la normativa TUV tedesca la piu' restrittiva al mondo.

Altra grande bugia di alcuni siti che mettono una foto non reale magari con 4 zamper per un trampolino da 3 metri di diametro scrivendo che tiene 150 kili di peso.......FALSO il massimo sostegno del trampolino da 3 metri lo ha come scritto su certificazioni TUV il nostro modello di trampolino PRO-line 10 e cioè 120 kili......
www.funsalto.it .

Facciamo un attimo di pausa provate a giocare con questo gioco dopo vi scriverò nuovamente in un altro post....



http://www.universodelgioco.it/salto-dal-trampolino-3.htm



Nessun commento: