sabato 8 giugno 2013

ATTENZIONE ALLE VENDITE DI TRAMPOLINI SU EBAY

http://www.ebay.it/itm/TAPPETO-ELASTICO-245-CM-TRAMPOLINO-BAMBINI-RETE-DI-SICUREZZA-NUOVO-417557-/380562334674?pt=Altro_per_Esterni&hash=item589b4863d2

Qui in alto vi indico un esempio di come la gente viene truffata su ebay da alcuni dei loro membri.
Molte volte troverete vendite dove viene indicato che i cuscini di protezione dei trampolini sono in PVC.......FALSO il 99,9 % dei prodotti cinesi venduti su ebay sono in Polyetilene cioe' sacchetti reciclati che al contatto con i Raggi UV durano per miracolo una stagione.

Inoltre quasi tutti indicano pesi ammessi superiori alla norma ma anche qui non è vero loro indicano il peso delle libbre trasformandole in kili oppure inventano che il telo da salto al metro quadro sostiene TOT...................non fidatevi.........e chiedete sempre le certificazioni per quanto peso sono testati i trampolini elastici.....Ne va della salute dei VOSTRI FIGLI.

Ultimo esempio proprio quello sul link.....il venditore di Roma scrive sulla descrizione che l'immagine è indicativa in piccolo.

Ma che significa indicativa?? forse vendi qualcosa di scadente utilizzando una foto NON REALE?
Certo è cosi' cari lettori vi stanno truffando.....direi che questi mascalzoni meriterebbero di non avere la possibilità di non vendere piu' perchè il loro unico fine è solo vendere e non avvontentare il cliente.

Ci dispiace che ogni tanto capitino questi fatti.

A presto e pre chi non ricordasse qual'è il primo e unico negozio on-line di trampolini elastici beh....visitare il sito www.funsalto.it

Nessun commento: