domenica 7 aprile 2013

Trampolino Elastico

Come scegliere un tappeto elastico?
In fase decisionale sull’acquisto di un tappeto elastico bisogna prendere in considerazioni alcuni aspetti importanti nel scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze.
Si deve tenere conto prima di  tutto dello spazio che abbiamo nel nostro giardino per posizionare il nostro trampolino elastico, questo servirà ad orientare la nostra scelta verso un modello rotondo, o rettangolare. Altro aspetto fondamentale è mettere il trampolino in piano evitando di metterlo sotto alberi con rami sporgenti o altro che potrebbero essere pericolosi in fase di salto.
Perchè scegliere un trampolino medio grande?
Il trampolino elastico standard è il modello da 3,65 m. di diametro capita spesso che ci siano problemi di spazio nel proprio giardino e per questo esistono misure inferiori da 2 da 2,5 e da 3 m. di diametro. Scendere sotto queste misure significa comprare una gabbia dove riporre i propri bambini.
Purtroppo questo è l’errore di molti che pensano di comprare un trampolino per fitness al proprio bimbo mentre sapete qual’è il risultato? Il bambino salterà qualche volta dopodichè si stuferà e la vostra spesa sarà stata inutile.
Il nostro consiglio è di chiamarci per potervi fornire tutte le soluzioni utili in base alle vostre esigenze.

Come distinguere un prodotto di qualità da uno scadente?
Fate attenzione  ai materiali utilizzati per i cuscini perimetrali al peso reale del prodotto alla lunghezza delle molle e alla garanzia che da il produttore o importatore. Funsalto vi offre una vasta gamma di tappeti elastici professionali.
Se ci serve un tappeto elastico per i nostri bambini scegliamo un trampolino adatto alle loro esigenze, sicuro e certificato TUV.
Nel nostro assortimento potrete scegliere tra vari accessori come le reti di protezioni, i teli di copertura scalette gonna kit d’ancoraggio e tutti gli optional che servono per rendere il nostro trampolino elastico un proprio parco gioco!
http://www.giocafuori.it

Nessun commento: