mercoledì 17 aprile 2013

Carissimi amici lettori vi scrivo per informarvi su alcune attenzioni particolari da avere nel momento che si acquista un trampolino elastico.

C'è chi vuole spendere il meno possibile.....ma attenzione i vostri figli sono quelli che utilizzano l'attrezzo.

Vi siete mai chiesti perchè il tappeto elastico che vedete su alcuni siti costi così poco???

Primo non esiste nessun trampolino elastico fatto in Italia altrimenti i costi sarebbero sicuramente triplicati.
Per questo Diffidate da chi scrive produzione Italiana NON é VERO!!

Poi volete che vostro figlio si rovini la schiena???? allora non comprate prodotti che costano dalle 200 euro in giu' sono tutti prodotti Cinesi di Minima qualità vi spiego meglio:

Il prodotto economico utilizza poco acciaio e soprattutto molle dure e corte che fanno male alla lunga, alla schiena del vostro bambino.

Infine i cuscini di protezione di bassa qualità che costano 5 dollari in fase di acquisto dalla Cina durano 1 mese sotto il sole poi si devono buttare via......e tu cosa fai genitore? o compri altri cuscini oppure magari fai usare il trampolino senza le protezioni laterali...

Male:  sapete cosa succederà? che il bimbo finisca tra le molle e i ganci delle molle potrebbero affettare una gamba lasciando un brutto ricordo al vostro bambino.

ATTENZIONE!!! non sto dicendo di comprare solo trampolini elastici da Funsalto.it ma dio fare attenzione ai prodotti di bassa qualità.

Esiste una grossa catena di negozi in Italia che tutti conoscerete ma che io non posso nominare che vende solo prodotti economici e che non fornisce l'assistenza dopo aver acquistato per questo fate attenzione prima di acquistare.

Ancora oggi una signora mi chiama perchè vuole un ricambio dicendo che chi ha venduto a lei non puo' fornire ricambi.

precisamente Le servivano dei cuscini di protezione.

Il costo è di 190 euro ma Lei ha pagato il Trampolino 200 euro per questo nella sua logica non poteva spendere per un cuscino 190 euro.

Aveva trovato dei cuscini a 38 euro che probabilmente ogni stagione dovrà cambiare e quindi arriverebbe dopo 7 anni ad una cifra di 280 euro mentre i miei cuscini durano 7 anni ma costano alla fine 100 euro in meno............fate voi le vostre conclusioni.

Ogni giorno ho 10 richieste di NON clienti che vogliono ricambi......




Attenzione ai venditori improvvisati

Nessun commento: